Arcade1Up guarda sempre al livello successivo
Arcade1Up ha conquistato la fiducia di milioni di giocatori come te. Nel 2018, a due mesi dalla nascita era già citato sul New York Times e nel 2019 veniva premiato come "Toy of the Year" e iniziava ad aggiungere tantissime nuove licenze per ampliare la gamma di prodotti. Nel 2020, Arcade1Up raggiunge il milione di pezzi venduti e inizia a distribuire i flipper digitali e un nuovo modo di giocare: gli Infinity Table e i Countercade. Anche show televisivi del calibro di Ellen Degeneres hanno celebrato gli Arcade1Up che nel frattempo nel 2021 avevano superato i 2 milioni di pezzi venduti. Arrivati a quota 3 milioni nel 2022, le collaborazioni con artisti e atleti di fama mondiale arrivano al culmine con Shaquille O'Neal e l'accordo con Universal Studios per il lancio del cabinato Fast & Furious a cavallo dell'uscita dei due film della saga.
Aggiungi un tocco retro ai tuoi ambienti
Caratterizzati da un layout accattivante, i prodotti Arcade1Up espandono i confini del gaming, diventando veri e propri oggetti di arredamento e di intrattenimento. Se acquisti un cabinato potrai vantare di avere nel tuo salotto, o nel tuo ufficio, un autentico Cabinet Arcade delle sale giochi di una volta.
Arcade1Up & Shaquille O’Neal
Arcade1Up ha fatto squadra con il solo ed unico Shaquille O’Neal per creare NBA JAM™: SHAQ EDITION.L’ arcade è un pezzo unico ed è alto 170cm con uno schermo da 19’’. Il primo Arcade della linea NBA Jam!
Cabinati trasportabili, dove e quando vuoi
Per coloro che vogliono spostare il divertimento in punti diversi della casa, Arcade1Up ha creato i Countercade. Veri e propri cabinati da tavolo, comodi da trasportare dove si vuole.
Arrivano i Chouchcade!
Anche in scala ridotta, Arcade1Up non rinuncia al divertimento! Se sei a corto di spazio, i nuovi couchcade fanno al caso tuo. Goditi i capolavori arcade direttamente dal divano di casa!
Le nostre licenze
Polyphoto SpA
PolyPhoto S.p.A è un’azienda italiana fondata nel 1959, leader nella rivendita di prodotti elettronici di altissima qualità. Nata da un’idea imprenditoriale del Dott. Alessandro Pirera nel 1959, Polyphoto è oggi una SpA con capitale interamente italiano la cui gestione aziendale continua a essere famigliare.